Image and video hosting by TinyPic

I PRIMI DELLA CAPITALE..NATI NEL 900'

mercoledì 16 novembre 2011

Il quotidiano Tedesco Bild conferma l interesse della Lazio per Podolski,giocatore che potrebbe approdare a Roma già da Gennaio con uno sponsor fondamentale... Mirosla Klose

http://www.bild.de/sport/fussball/fc-koeln/lazio-rom-will-nationalstuermer-21032540.bild.html (FATE COPIA INCOLLA DEL LINK CHE VI MOSTRIAMO QUI)

TRADUZIONE ESEGUITA CON GOOGLE TRADUTTORE :
-Colonia è progettare il futuro senza la completa sorpresa in pensione presidente Wolfgang Overath (68). Piano, il FC presto senza nemmeno Lukas Podolski (26)?

In Italia, annuncia il "Corriere dello Sport": Lazio vuole Lukas Podolski! Direttore sportivo Igli Tare vuole Poldi (sotto contratto fino al 2013) come essenziale tempesta partner, Miroslav Klose (33) commettere.

Poldi fugge dal caos al Colonia-Klose club?

Con la partenza di FC capo Overath di Colonia, la possibilità di estendere prematuramente con Poldi non solo aumentato. Poldi è uno stretto confidente di Overath.

Recenti riscaldata Podolski (il suo valore di mercato è di 15 milioni di €), la speculazione di un cambiamento in sé.

La nazionale aveva dichiarato: "Se arriva una richiesta, e certamente venire, allora si deve prendere una decisione per te." E 'possibile che lui prenderà la decisione ora più veloce del previsto.

Klose si sente molto bene made ​​in Lazio, Italia, secondi classificati per solo sei gol in campionato. Egli consiglia ora un cambiamento di Poldi? Anche Joachim Loew ritiene che Poldi sarebbero maturi per un trasferimento all'estero. L'allenatore della nazionale: "Lui sarebbe in grado di fare questo passo".

Come funziona Colonia?

Stale Solbakken allenatore vuole combattere per Poldi: "Luca ha un altro contratto di 18 mesi. Questo è un sacco di tempo per noi di dimostrare a lui che abbiamo costruito una buona squadra ed è può essere il big match-winner ".  
Se ci sono volte che non inganna ...
IL QUOTIDIANO TEDESCO BILD CONFERMA L INTERESSE DELLA LAZIO PER PODOLSKI..IN POCHE PAROLE CI DICE CHE IL COLONIA è IN GRAVE CRISI SOCIETARIA,CHE IL IL GIOCATORE è PRONTO AD UNA NUOVA ESPERIENZA EUROPEA,IL CARTELLINO VIENE VALUTATO 15 MILIONI MA A GENNAIO POTREBBE DIMINUIRE E CHE KLOSE POTREBBE ESSERE UNA PEDINA IMPORTANTE COME SPONSOR PER PORTARE LUKAS A FORMELLO
Fonte:Fabio Mancuso- Esse Laziali1900MCM Blogger.com
 

Nessun commento:

Posta un commento