Image and video hosting by TinyPic

I PRIMI DELLA CAPITALE..NATI NEL 900'

venerdì 25 novembre 2011

Esse Laziali1900McM - Tanti auguri a Maurizio Manzini, laziale da 40 anni: "Il regalo più bello? Che la Lazio batta la Juventus"


ROMA-Il team manager biancoceleste, Maurizio Manzini, spegne oggi 71 candeline. Quarant'anni di Lazio, da Maestrelli ad Eriksson, dal presidente Cragnotti a Claudio Lotito, dal primo scudetto del '74 a quello del 2000: Manzini ha vissuto una vita fatta di lazialità, e per il suo compleanno il regalo più bello potrebbe farglielo proprio la Lazio: "Il regalo piu' bello per il mio compleanno me lo potrebbe fare solo la Lazio battendo domani la Juventus; sono felicissimo che la nostra societa' ha acquistato un campione di livello internazionale come Miro Klose, con lui la Lazio negli anni di Cragnotti sta riacquistando una mentalita' vincente", ammette il team manager nella trasmissione Lalaziosiamonoi in onda su Radio Erre 2, "Da quando faccio parte della Lazio ogni annata e' stata in un qualche modo speciale, perche' e' stata vissuta con grande professionalita' e mi sono inoltre sempre incentrato a pieno in qualsiasi situazione; Umberto Lenzini e Tommaso Maestrelli sono le due persone che mi sono rimaste di piu' nel cuore da quando mi trovo alla Lazio". I ricordi sono tanti, dai grandi successi dei tricolori, agli anni più bui dove ogni stagione era una lotta; ma vincono sempre i sorrisi e la lazialità vera: "Il momento piu' bello nella mia esperienza e' stato senza dubbio il primo scudetto; mi ricordo che al termine dell'ultima partita della stagione 1973-74 con il Foggia ci chiudemmo nello spogliatoio e bevemmo champagne a fiumi come peraltro era concesso alla squadra che si laureava campione d'italia - racconta Manzini - Fortunatamente nel 2004 e' arrivata Claudio Lotito, che non scordiamoci mai, ci ha salvato da una situazione terrificante. Uno dei calciatori che mi e' rimasto maggiormente nel cuore e' Paul Gascoigne, uomo esagerato in tutto, genio e sregolatezza".

Fonte : Esse Laziali1900McM Blogger.com

Nessun commento:

Posta un commento