Image and video hosting by TinyPic

I PRIMI DELLA CAPITALE..NATI NEL 900'

venerdì 25 novembre 2011

Esse Laziali1900McM - Lazio-Juventus: Liverani "Finisce 2-1. Klose un campione. Aspettiamo Cisse. Zarate? Lo marcavo da fermo"


Fabio Liverani è intervenuto quest'oggi a Cittaceleste Web Radio, durante la trasmissione '1900' sul sito Cittaceleste.it: “E' una bella sensazione lavorare con i ragazzi. Genova mi ha dato questa possibilità di partire subito. Era quello che volevo fare. Ho lasciato il campo, per andare subito fuori dal terreno verde. Gli allievi del Genoa sono una bella realtà. Vorrei un giorno fare l'allenatore. Ho avuto la possibilità d'imparare da tanti”. Il gol contro la Juventus all'Olimpico: “Che ricordo...”

I maestri di Fabio Liverani: “Delio Rossi,Prandelli e Mancini sono stati i miei maestri per quelle che sono le mie idee calcistiche”.

Lazio-Juventus, partita e pronostico: “E' una partita difficile per tutte e due le squadre. La Lazio ha le armi per mettere in difficoltà la Juventus. Serve il ritmo, perchè la Juventus, come il suo allenatore, ha incarnato perfettamente la mentalità aggressiva. Credo che vincano i biancocelesti 2-1, ma se la Juventus dovesse vincere credo che diventerebbe seriamente candidata per lo Scudetto perchè assumerebbe ancora più convinzioni” Cosa mancherà alla Lazio con gli infortuni: “Credo che mancherà qualcosa a livello qualitativo in mezzo al campo. Peccato per l'assenza di Matuzalem e Mauri, ma credo che la tecnica possa arrivare li davanti grazie ad Hernanes ,Klose e Cisse.”

Fonte: Esse Laziali1900McM Blogger.com

Nessun commento:

Posta un commento