Image and video hosting by TinyPic

I PRIMI DELLA CAPITALE..NATI NEL 900'

sabato 26 novembre 2011

Esse Laziali1900MCM - Miroslav Klose "Sono come un pescatore. L'Italia è bella, gioco più lento che in Germania." Poi sulle auto di Djibril Cisse: "Sono gusti, io non voglio Porsche e Mercedes"


ROMA-A tutto Miroslav Klose. Il 'panzer' tedesco torna a parlare in Germania, in tarda serata, di quella che è la sua esperienza alla Lazio. Gli si fa notare come, proprio dal suo ex club, il Bayern Monaco, sia stato esaltato: "Il Klose che stiamo vedendo è forse il più forte dell'intera carriera. Un giocatore intelligente e completo, esaltato dalla nuova esperienza italiana".
Klose dichiara di sentirsi "come un pescatore. Calmo, paziente, oramai esperto. Sentendo il canto degli uccelli e il suono delle onde sono comunque concentrato sull'attimo fuggente. Quello in cui letale, con il gallegiante che va sotto, il pescatore non si lascia sfuggire la preda".
Il calcio italiano gli da una mano: "E' meno veloce di quello tedesco. Le difese, poi, in Bundesliga, giocano 5 metri più avanti e raramente indietreggiano sino agli ultimi 15.
Qualcuno gli fa notare come lui sia un professionista serio, senza passioni da spendaccione: "Si è vero..anche in fatto di auto. Mi basta la mia A3 e la mia Mini." Gli fanno vedere le auto di Djibril Cisse, suo compagno: "Io non ho bisogno di una Porsche o di una Mercedes, va bene cosi". 

Fonte: Esse Laziali1900McM Blogger.com

Nessun commento:

Posta un commento