Image and video hosting by TinyPic

I PRIMI DELLA CAPITALE..NATI NEL 900'

sabato 26 novembre 2011

Miroslav Klose...il ritorno del Bomber..dall'altra parte un altro ottimo attaccante..Matri...una sfida questa sera che si preannuncia a suon di goal...


ROMA-Stasera torna lui, Miroslav Klose. Il bomber tedesco, spauracchio di tante difese, si ripresenta al centro dell'attacco biancoceleste dopo il forfait di Napoli. Al San Paolo si è sentita enormemente l'assenza del teutonico, la Lazio è rimasta a bocca ascuitta ma è riuscita a portare a casa un punto molto importante, strappato su un campo difficile. Momento d'oro per la compagine di Reja che alle 20:45 di oggi, come riporta il corriere dello sport, è chiamata ad un altro test importante, non decisivo. Una sfida che può testare le reali ambizioni della truppa capitolina, contro la Juventus di Antonio Conte. Partita che si preannuncia bella ancor prima di essere giocata, match al quale partecipa "Mito" Klose, il panzer tedesco, il goleador glaciale. A Buffon ha già segnato, precisamente il 9 febbraio scorso nell'amichevole di Dortmund tra Germania e Italia. Chissà che stasera non riesca a ripetersi, d'altra parte questo genere di gare sono pane quotidiano per il numero 25 di Reja.
Dall'altro lato c'è Alessandro Matri, un ragazzo che a suon di gol e belle prestazioni ha conquistato la Vecchia Signora. L'ex prodotto del vivavio del Milan, è stato in passato vicino alla Lazio, qualche anno fa Lotito lo ha trattato per portarlo all'ombra del Colosseo. Storia passata, ora conta solo il presente, quello che stasera riusciranno a fare due giocatori con il vizio del gol. Come riporta la gazzetta dello sport a firma Davide Stoppini, anche Matri, così come Klose, insegue il sogno di partecipare all'Europeo di Polonia ed Ucraina. Per strappare la chiamata del ct Prandelli vuole fare meglio dello scorso anno dove ha segnato con i bianconeri 9 gol in campionato. Quest'anno è già a quota cinque centri, è sulla buona strada.

Fonte : Esse Laziali1900McM Blogger.com

Nessun commento:

Posta un commento