Image and video hosting by TinyPic

I PRIMI DELLA CAPITALE..NATI NEL 900'

lunedì 14 novembre 2011

Diego Fuser,ex centrocampista della Lazio parla della Lazio targata Klose prima in classifica...


ROMA- ex centrocampista della Lazio dal 1992 al 1998,Diego Fuser parla della Lazio e non si sorprende affatto dell eccellente campionato condotto sin'ora dal club Biancoceleste"Da subito la Lazio mi ha fatto una buona impressione perché quest'estate ha comprato giocatori forti che servivano per rinforzare la rosa. Per questo dico in tutta sincerità vedere la Lazio in testa alla classifica non è una sorpresa per me".
Fuser elogia la dirigenza Laziale per gli acquisti altisonanti di Klose e Cissè,due grandi attaccanti che stanno portando goal e assist alla squadra Biancoceleste..una squadra secondo lui,che è completa in tutti i reparti,ed è proprio questa l'arma della Lazio,una squadra completa,equilibrata che sin'ora,statistiche alla mano ha la quarta difesa del campionato con 8 goal subiti e il secondo attacco più prolifico.
Un altro ex quindi che vede la Lazio in lizza per lo scudetto quest anno..uno scudetto che quest anno sembra essersi allargato a molti club della Serie A..
Alla domanda"cosa farà da grande?" Fuser risponde "Quello che avevo da fare l'ho già fatto (ride, ndr), ho lasciato il calcio giocato e per adesso non penso di fare l'allenatore"
Probabilmente non facendo l allenatore ne guadagnerà di salute..

Fonte:Fabio Mancuso - Esse Laziali1900MCM Blogger.com

Nessun commento:

Posta un commento