Image and video hosting by TinyPic

I PRIMI DELLA CAPITALE..NATI NEL 900'

martedì 22 novembre 2011

Esse Laziali1900MCM - Klose in gruppo, Dias no...Reja spera di ricevere buone notizie dalla Padeia per Konko...Si ferma Matuzalem


FORMELLO - Allenamento mattutino per la Lazio di Reja che, in attesa di tornare sul campo questo pomeriggio per le seconda seduta di lavoro giornaliera, ha lavorato sotto la leggera pioggia di Formello. La seduta ha consegnato al tecnico friulano un’ottima notizia: Miro Klose si è allenato in gruppo. Il tedesco si è presentato insieme ai compagni sul campo di gioco e ha partecipato regolarmente a tutto l'allenamento. Un segnale chiaro che testimonia il recupero del bomber teutonico, che comunque alle 13 sarà in Paideia per sostenere degli accertamenti strumentali alla tibia infortunata.
KONKO IN BILICO - Konko questa mattina sui è recato in Paideia alle 9 per sostenere la risonanza magnetica al ginocchio colpito duro durante il match di Napoli. In attesa della pubblicazione dell’esito dell’accertamento da parte della società biancoceleste, il controllo non avrebbe evidenziato lesioni muscolari ma solo una forte contusione. Sarà importante vedere come reagirà alle cure e al dolore causato dalla botta nell'arco delle prossime ore. La presenza del  francese con la Juventus è una delle grandi incognite di Reja: al momento le possibilità che il giocatore salti l'anticipo di sabato sono molte.
CISSE NON PREOCCUPA Il leone nero questa mattina non si è allenato – così come gli altri infortunati Dias e Konko – ma la sua presenza con i torinesi non sembra essere in dubbio. Il duro colpo sabato nella parte posteriore della coscia è doloroso ma non compromette le sue capacità motorie. Anche lui all’ora di pranzo si recherà in nella clinica romana per effettuare la risonanza magnetica che potrà garantire il via libera per il ritorno al lavoro sul campo
DIAS CON LA JUVE MOLTO PROBABILMENTE NON CI SARA’ – Inizialmente il problema al polpaccio destro non sembrava una cosa molto grave. Ma il brasiliano, in ballottaggio fino alla fine per la gara di Napoli, quasi certamente salterà anche la sfida con la Juventus. La semi-lesione di primo grado che ha colpito il delicato muscolo non gli permette di allenarsi in maniera ottimale e tra pochi minuti si recherà in Paideia con Klose e Cisse per effettuare gli accertamenti strumentali del caso. Lo staff medico difficilmente deciderà di rischiarlo già per la gara di sabato sera.
SI FERMA MATUZALEM - Alla seduta di lavoro mattutina non hanno preso parte Brocchi e Matuzalem. Il brasiliano non si è allenato e oggi si recherà in Paideia. Una nuova noia muscolare gli ha impedito di scendere in campo: le sue condizioni saranno valutate in queste ore. Kozak ha continuato a lavorare individualmente svolgendo lavoro differenziato.

Fonte:Esse Laziali1900MCM Blogger.com

Nessun commento:

Posta un commento