Image and video hosting by TinyPic

I PRIMI DELLA CAPITALE..NATI NEL 900'

martedì 22 novembre 2011

Esse Laziali1900MCM - L'ex Rambaudi: "Cisse non preoccuparti, il gol arriverà"


ROMA-Continua l'astinenza dal gol per Djibril Cissè, centravanti francese della Lazio. Per valutare al meglio la situazione dell'ex bomber del Liverpool,parla Roberto Rambaudi, ex attaccante biancoceleste. "Tranne che con il Napoli Cissè ha sempre alternato prestazioni buone ad altre meno buone. E' vero che gli manca il gol, ma arriverà. Dovrebbe cercare di stare meno sugli esterni e soprattutto cambiare l'atteggiamento in campo dove sembra sempre che per ogni gol sbagliato, la colpa sia sempre dei compagni".
Sicuramente un modo di fare che non piacerà agli altri giocatori della Lazio.
"Sono comportamenti che non fanno mai bene. Gli altri calciatori però lo vivono tutta la settimana e sanno com'è. Lui deve migliorare e non preoccuparsi dell'astinenza dal gol".
Sul piano tattico, invece, il 4-3-1-2 è quello che serve all'ex giocatore di Liverpool e Panathinaikos?
"Cissè è un bomber da area di rigore e deve stazionare in questa zona di campo. Poi può giocare anche sugli esterni, dove ha fatto buone cose in passato, grazie alla sua capacità di svariare, allargare il gioco e mettere palloni buoni nel mezzo proprio com'è accaduto nella prima giornata di campionato sul campo del Milan. Il modulo per me va bene"

Fonte: Esse Laziali1900MCM Blogger.com

Nessun commento:

Posta un commento